Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI
Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI
CH93139

Display in acrilico con trolley aereo CHOCLI

Disponibilità: In Magazzino
* Confezione:
Per visualizzare i prezzi, devi essere un utente business registrato.
Pz:  
Descrizione

Display in acrilico con vero trolley d'aereo di misura totale cm 80,3x30x193,3(h).

Il display contiene 288 pezzi: 12 braccialetti assortiti i 2 grafiche, 6 collane e 270 ciondoli (assortiti in 90 disegni).

Verrà fornito in omaggio all'acquisto di 414 pezzi: 36 braccialetti assortiti in 2 soggetti (6x2x3) + 18 collane (6x3) + 360 ciondoli (90x4).

 

ATTENZIONE: La consegna del display avverrà entro 1 mese dall'ordine.

Tutti i codici sono poi riordinabili singolarmente.

 

Il nuovo display presenta i tuoi bracciali, la collana e i ciondoli in modo elegante e raffinato e ti consente di mettere in risalto tutti i prodotti Chocli in un'unica elegante configurazione. E' disponibile con 2 diverse immagini sul trolley in modo che tu possa scegliere la foto da posizionare sul fronte e che più si adatta al tuo negozio. Progettato per valorizzare ogni pezzo, l'espositore Chocli aggiunge un tocco di lusso a qualsiasi spazio.
 
Espositore in acrilico su un vero trolley d'aereo. Prodotti presenti su un solo lato: 2 tipi di braccialetti + 1 tipo di collana e 90 ciondoli diversi.
Vantaggio: Grandissima visibilità e spazio extra per scorte di riserva all'interno del trolley

 

Barcode
Barcode
Dimensione
Dimensione cm. 80,3x30x193,3(h)
N. soggetti
N. Soggetti 1
Confezioni assortite in base al numero di soggetti